Gli ordini possono essere inviati attraverso la procedura automatizzata disponibile sul nostro sito, utilizzando i prezzi indicati online. Per ulteriori informazioni necessarie all’invio degli ordini, è possibile contattare il numero telefonico +39 090 938 52 45 o inviare una email a info@accademiabenesserefima.it. La società si riserva il diritto di non accettare ordini che non siano conformi alle presenti Condizioni di Vendita.
Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA.
I tempi di erogazione variano in base ai servizi selezionati. Le informazioni relative ai tempi sono indicate durante la fase di acquisto e possono essere richieste al numero telefonico +39 090 938 52 45. Seguirà conferma dell’ordine via email e/o contatto telefonico.
Il pagamento deve essere effettuato al momento dell’ordine/acquisto secondo le modalità previste, in un’unica soluzione per le offerte Corsi Brevi (Workshop) e secondo le modalità concordate in fase contrattuale per le offerte Corsi Lunghi (Corsi Accademici e Regionali di durata superiore o uguale ai 6 mesi).
PayPal/Carta di Credito:
Bonifico Bancario:
L’adesione all’offerta con quota di iscrizione si considera recepita solo dopo la risposta ufficiale di Accademia Benessere FIMA e dovrà essere contrattualizzata presso la nostra sede entro e non oltre 14 giorni dall’adesione online.
Bloccare l’Offerta sul Sito: Se il cliente blocca l’offerta sul sito pagando la quota di iscrizione, ha 14 giorni per recedere o sottoscrivere il contratto.
Recesso: Se il cliente decide di recedere, gli sarà rimborsata la quota di iscrizione.
Sottoscrizione: Se il cliente decide di sottoscrivere il contratto, si stabiliranno in sede le modalità di pagamento della parte rimanente al saldo.
Mancata Azione: Se il cliente non recede e non sottoscrive il contratto entro 14 giorni, la quota di iscrizione sarà trattenuta da Accademia Benessere FIMA come copertura dei costi amministrativi e organizzativi sostenuti.
In conformità alla normativa sulle vendite di servizi via internet (artt. 50-68 del Codice del Consumo), il Consumatore ha il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali entro 14 giorni dalla conclusione del contratto di servizi.
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario comunicare la propria decisione alla ditta FI.MA S.r.l. entro 14 giorni dall’acquisto, inviando una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo FI.MA S.r.l., Via Nazionale 142, piano 1 – 98042 Pace del Mela (ME). È possibile comunicare la volontà di recesso anche via e-mail all’indirizzo info@accademiabenesserefima.it. FI.MA S.r.l. provvederà al rimborso di quanto pagato entro 14 giorni lavorativi, una volta verificata la regolarità della procedura di recesso. Il rimborso verrà effettuato tramite il canale di pagamento utilizzato dal cliente al momento dell’acquisto (PayPal o bonifico bancario sul conto corrente indicato dal cliente).
Le presenti condizioni di vendita sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione, esecuzione o risoluzione del contratto, sarà competente in via esclusiva il Foro di Barcellona Pozzo di Gotto.
Data Ultimo Aggiornamento: 22/07/2024
SEDE
Via Nazionale 142
98042 Giammoro | Pace del Mela | ME
TEL/WHATSAPP +39 090 938 52 45
EMAIL info@accademiabenesserefima.it
ABF è una sezione di FI.MA. srl
sede legale Via Galileo Galilei, 7
98057 Milazzo (ME)
CF/P.IVA 03361620838
Tel.Fax: 090 9221334
Email:info@fimaformazione.it
©2023 FI.MA. srl | powered by NAD